Le scelte delle soluzioni tecniche e cromatiche per i rivestimenti del vano cabina, sono strettamente connesse al gusto ed alle esigenze creative del progettista.
La Bertolino Ascensori, offre una ampia gamma di possibilità che spazia dai rivestimenti in laminato plastico ai vari tipi di alluminio (liscio, millerighe, colorato), agli acciai inox (satinato, a specchio, disegnato, colorato) alle lamiere rigidizzate e/o plastificate.
I materiali, selezionati per qualità resistenza e rispondenza alle norme vigenti, sono costantemente aggiornati alle tendenze grafiche, in modo da permettere la realizzazione di vani cabina “originali” ed attuali, in grado di mantenere per anni il loro valore estetico.
La Bertolino Ascensori alla luce dell’esperienza maturata in decenni di attività nel settore, propone di risolvere professionalmente il “problema ascensore” offrendo la possibilità di beneficiare di un reale servizio di manutenzione dell’impianto: l’effettuazione periodica di un Check-up completo, consentirà di prevenire (anziché riparare) i guasti, riducendo al minimo i rischi di sosta forzata e i costi di manutenzione straordinaria.
Bertolino
Servizio
Inoltre la Bertolino Ascensori offre un servizio continuato di fornitura con accessori e componenti originali per gli impianti delle migliori e più diffuse case produttrici.
La disponibilità immediata di tutte le componenti, incluse cabine, funi, argani e sistemi di sicurezza fa di Bertolino un azienda leader nel settore.