I quadri di comando per ascensori installati dalla Bertolino, rappresentano il punto di arrivo delle esperienze applicate nel settore dei controlli elettronici ed elettromeccanici. Adatti per impianti a fune o oleodinamici, sfruttano la particolare modularità dei sistemi al fine di consentire l’implementazione della apparecchiatura, dalla sua struttura di base a sistemi più complessi.
Caratteristiche tecniche
Quadri e sistemi a 1 o 2 velocità od a selezione elettronica della velocità.
Manovra di emergenza con ritorno automatico al piano preferenziale.
Sistemi predisposti da 2 a 13 fermate o più.
Manovra a prenotazione salita/discesa collettiva selettiva simplex/duplex.
Protezione contro mancanza fase, tensione di linea al di sotto delle tolleranze, errato senso ciclico delle fasi, sovratemperatura etc,etc.
La Bertolino Ascensori alla luce dell’esperienza maturata in decenni di attività nel settore, propone di risolvere professionalmente il “problema ascensore” offrendo la possibilità di beneficiare di un reale servizio di manutenzione dell’impianto: l’effettuazione periodica di un Check-up completo, consentirà di prevenire (anziché riparare) i guasti, riducendo al minimo i rischi di sosta forzata e i costi di manutenzione straordinaria.
Bertolino
Servizio
Inoltre la Bertolino Ascensori offre un servizio continuato di fornitura con accessori e componenti originali per gli impianti delle migliori e più diffuse case produttrici.
La disponibilità immediata di tutte le componenti, incluse cabine, funi, argani e sistemi di sicurezza fa di Bertolino un azienda leader nel settore.