Anni di esperienza nel settore, ci permettono di prevedere e disporre l’utilizzo di argani per elevatori tecnicamente ineccepibili, ampiamente rispondenti alle normative vigenti ed alla evoluzione di un mercato che richiede sempre più qualità e competitività del prodotto.
Caratteristiche tecniche
Costruzione compatta con carter monoblocco.
Vite senza fine in acciaio NiCoMo cementato temperato e rettificato.
Albero lento in acciaio legato.
Corona in bronzo ad elevato carico di rottura
Sistema di compensazione usura vite-corona, registrabile dall’esterno.
Pulegge flangiate su mozzo.
Freno elettromagnete a doppio circuito elettrico e ganasce indipendenti (norme EN81 e TRA 200) alimentato in c/c da 24 ± 180 V.
Motori affidabili e robusti con potenze da 4 sino a 55HP o macchine speciali con: tamburi di avvolgimento, alberi lenti allungati di costruzione speciale, applicazioni di dinamo tachimetriche ed encorder per velocità di servizio sino a 2,5 m/sec.
La Bertolino Ascensori alla luce dell’esperienza maturata in decenni di attività nel settore, propone di risolvere professionalmente il “problema ascensore” offrendo la possibilità di beneficiare di un reale servizio di manutenzione dell’impianto: l’effettuazione periodica di un Check-up completo, consentirà di prevenire (anziché riparare) i guasti, riducendo al minimo i rischi di sosta forzata e i costi di manutenzione straordinaria.
Bertolino
Servizio
Inoltre la Bertolino Ascensori offre un servizio continuato di fornitura con accessori e componenti originali per gli impianti delle migliori e più diffuse case produttrici.
La disponibilità immediata di tutte le componenti, incluse cabine, funi, argani e sistemi di sicurezza fa di Bertolino un azienda leader nel settore.