bdswisserfahrung
  • Bertolino ascensori - soluzioni funzionali, estetiche originali

Le incastellature per ascensori, sono state concepite per permettere al progettista la creazione del vano corsa, nei casi in cui la soluzione tradizionale implica difficoltà costruttive o crea problemi architettonici.

Soluzioni ideali per ristrutturazioni e/o adeguamenti di edifici sprovvisti di ascensore. Sono prevedibili strutture specifiche installabili all'esterno degli edifici, tenendo conto degli effetti delle condizioni ambientali (neve, venti dominanti, atm. salina) o, in particolare, della sismicità della zona di installazione.

Le incastellature sono impianti prefabbricati, autoportanti, facili e veloci da montare con opere murarie ridotte al minimo. La personalizzazione dell'incastellatura é possibile, oltre che dal lato tecnico, anche dal punto di vista estetico; ampia scelta di colori, abbinamenti e materiali di rivestimento, offrono il massimo della flessibilità, rendendo "unico" ciascun impianto.

La Bertolino ascensori dispone di sistemi realizzativi in grado di creare, su misura, ogni particolare: montanti, traverse, staffe perfettamente componibili rendono l'assemblaggio veloce e sicuro, eliminando tutte le operazioni di taglio e saldatura in fase di installazione.