bdswisserfahrung
  • Bertolino ascensori - soluzioni funzionali, estetiche originali

Le cabine per Ascensori costituiscono la parte "in vista" dell'impianto, per questo motivo il progettista accorto dedica particolare attenzione al vano cabina al fine di ottenere il massimo in fatto di comfort ed eleganza, sensazioni immediatamente percepite da chi vi entra e che, di riflesso, caratterizzano l'intero stabile.


La Bertolino ascensori dispone della più ampia gamma di prodotti: dalla semplice cabina per 4 persone, al prestigioso impianto panoramico, il tutto permettendo al progettista la massima libertà di scelta per i rivestimenti, i particolari estetici personalizzati ed ovviamente, forme e dimensioni.

 Strutture studiate per garantire la massima sicurezza, che permettono di combinare nel migliore dei modi elementi di alto contenuto tecnico ed estetico con in più la garanzia dell'assistenza e della consulenza dei nostri tecnici.

I rivestimenti possono essere realizzati su misura e collocati sulla gabbia, in laminato plastico, in vari tipi di alluminio (liscio, mille righe, colorato), in acciaio inox (satinato, a specchio, disegnato, colorato) o in lamiera plastificata (vedi sezione rivestimenti porte e cabine).

Ampia scelta anche per gli accessori: corrimani, citofoni, specchi, nonchè sistemi di illuminazione a luce diretta, indiretta o con diffusori di tipologia e forma particolare, pavimenti in linoleum, gomma liscia e a bolle, zerbino cocco.